Dental Futura

La nascita della Dental Futura risale al 1986. In questi 27 anni di vita, l'azienda si è trasformata, ampliata e migliorata sempre più. La nostra storia è quella di una società che da sempre si confronta con la sua epoca, ma sempre con uno spirito ben preciso: quello di essere distributori di conoscenza scientifica e di soluzioni globali per il settore odontoiatrico. La Dental Futura è ormai un'azienda leader nel settore delle forniture dentali. Siamo cresciuti nel tempo con grande attenzione all'evoluzione tecnologica e alle esigenze dei professionisti, senza mai perdere di vista la qualità del servizio, l'efficienza organizzativa e l'assistenza completa.



I nostri fornitori rappresentano molti marchi importanti, che hanno fatto, fanno e faranno la storia dell'odontoiatria. Non c'è ambito del settore dentale che non sia passato per le nostre mani e questo ci ha permesso di fare esperienza e di approfondire sempre più la conoscenza della professione odontoiatrica. Quello che per noi conta di più è parlare la lingua del cliente e conoscere i suoi bisogni. Anno dopo anno ci rimettiamo in gioco, reinterpretando le esigenze, adattandoci ai cambiamenti del mercato. La nostra crescita si concretizza nel numero di clienti soddisfatti, nell'ampiezza di prodotti offerti (oltre 5.700), nella flessibilità e dinamismo delle risorse umane. Affidarsi a noi vuol dire scegliere i professionisti del settore, significa dar valore alla professione odontoiatrica.
http://www.dentalfutura.com


NPS Milling

L’Odontoiatria digitale rappresenta un obiettivo imprescindibile per rendere le procedure operative più rapide e semplici con risultati migliori.
NPS Milling produce con tecnologie digitali la più ampia e completa gamma di prodotti e servizi per l’odontoiatria in collaborazione con laboratori odontotecnici partner.
http://www.npsmilling.it/

Rhein'83

Gli attacchi a sfera esistevano già da molti anni: una sfera in metallo ed una cappetta ritentiva, sempre in metallo.
Ma questi attacchi non incontravano nè favore, nè mercato. Da qui l’intuizione di rendere elastico questo meccanismo! Spianare la testa della sfera e costruire una cappetta elastica. L’idea fu vincente ed oggi questa tecnica è tra le più utilizzate. La Rhein’83  esiste dal 1983 e oggi questi prodotti vantano varie copie in tutto il mondo, copie che in molti casi rispecchiano le forme degli oggetti ma non i materiali che li compongono, per cui cambia significativamente il risultato funzionale. La ricerca è rivolta allo studio di nuovi prodotti, ma anche costantemente a perfezionare il funzionamento di quelli in uso da anni. Gli attacchi dentali sono piccoli meccanismi in continuo movimento e molto sollecitati in modo imprevedibile, quindi necessitano di manutenzione e aggiornamenti. Alcuni prodotti in catalogo sono realizzati per mantenere e ripristinare la funzionalità, in tutte le protesi, all’occorrenza direttamente nella bocca dei pazienti. L’impegno di Rhein’83, con le sue competenze, continuamente arricchite dalle collaborazioni esterne con medici dentisti e odontotecnici, è di poter migliorare gli standard attuali e sviluppare prodotti nuovi attraverso progetti original
http://www.rhein83.com

 

;